EvasiOne Escape Room

BOZZA

2015


  • 2015

Quando Massimo e suo fratello Andrea ci hanno contattate per realizzare il sito della loro attività eravamo elettrizzate. Di quale attività si tratta?! Una Escape Room! Se non sapete che cosa sia vi consigliamo assolutamente di provare l’esperienza. Le Mochi sono andate all’inaugurazione ed è stato decisamente divertente!

Avere l’occasione di lavorare nel settore dell’intrattenimento è qualcosa che non capita tutti i giorni. Per questo il progetto Escape Room è stato entusiasmante, oltre che professionalmente interessante.

Dal punto di vista tecnico, il sito è One Page, ovvero tutti i contenuti rilevanti sono inseriti in un’unica pagina di presentazione. I clienti sono quindi facilitati nell’esperienza di navigazione e possono trovare tutte le informazioni fondamentali nella prima pagina consultata.

Il sistema di prenotazione delle due stanze disponibili è invece dedicato e semplice da usare. Consente ai clienti di pagare direttamente con carta di credito la loro stanza preferita, del tutto autonomamente e visualizzando un calendario completo con gli orari ancora disponibili. A prenotazione eseguita viene mandata un’e-mail di conferma, sia ai gestori che ai clienti.

…e se ve lo state chiedendo… No! Le Mochi non sono riuscite a uscire dalla Escape Room!
12109156_957846744253996_8854945327696763854_n

 

Share it