Groove

Quando abbiamo iniziato a lavorare per il Groove, il locale era già una realtà che amavamo particolarmente. E li amiamo ancora di più adesso, dopo aver conosciuto meglio dal punto di vista umano i ragazzi che ci sono dietro a questa hamburgeria gourmet, affiancandoli quotidianamente nelle loro avventure social e nei loro progetti sempre innovativi e ambiziosi.

La personalità digitale del locale è molto originale e riconoscibile: è fatta di valori importanti come l’attenzione per l’ambiente e l’alta qualità, ma declinati sempre con un tono di voce irriverente e divertente.

Giovanna è la “mamma” della comunicazione del Groove e ne racconta fieramente le epiche gesta in ogni sua docenza: “Quella volta in cui abbiamo ideato un evento con un tranello a sorpresa per lanciare la Carne non Carne”; “Quella volta il cui abbiamo messo su una caccia al tesoro a tema topi di Banksy in giro per la città insieme a uno street artist”.

L’abbiamo già detto che i loro hamburger sono pazzeschi? 🙂

Share it